Officina Giovani, sul palco "Caronni", "Energa" e "EB/Cointreau"
Giovedì 24 aprile, a Officina Giovani, l'appuntamento è con il talento giovanile e l'arte multimediale. A esibirsi per primi, alle 21, saranno i "Caronni" e gli "Energa", i due gruppi nati e cresciuti artisticamente all'interno del laboratorio "Rock, facciamoci sentire!" di Officina Teen.
La musica dei "Caronni", band formata da tre ragazzi tra i 13 e i 15 anni, fonde sonorità pop, rock e punk. I ritmi e le melodie degli "Energa" - quartetto rock - sono ispirate alla musica anni '80 e '90, in particolare ad artisti come Clash, Queen, Rem e Sex Pistols.
A partire dalle 22, invece, spazio al cine-concerto "Impressions" degli "EB/Cointreau": Emanuele Becheri e altri interpreti realizzeranno una performance con musica, immagini ed esecuzioni dal vivo.
L'evento - per la rassegna "On Stage Musica" e "Teen Stage" - fa parte del programma "Allacciate le cinture" a cura del Tavolo Tecnico coordinato dallo staff di Officina Giovani. Lo spettacolo è a ingresso gratuito.
Per informazioni: telefono 0574.1836753, e-mail staff@officinagiovani.it, sito web www.portalegiovani.prato.it - Facebook: Officina Giovani - Twitter: @officinagiovani.
gg
Condividi su: