salta la barra


Comune di Prato

 indietro
23/04/2014 10:35
Circoscrizioni In occasione del 69° anniversario della Liberazione. La cittadinanza è invitata a partecipare

Sud, tutte le celebrazioni per il 25 aprile

Verranno deposte corone d'alloro ai monumenti e alle lapidi ai Caduti. La cerimonia inizierà alle 8 in via Arcivescovo Limberti

Venerdì 25 aprile la Circoscrizione Sud celebra il 69° anniversario della Liberazione con la deposizione di corone d'alloro ai monumenti e alle lapidi ai Caduti.

La cerimonia inizierà alle 8 in via Arcivescovo Limberti con l'omaggio alla lapide ai Caduti di Grignano. Alle 8.10 le celebrazioni si sposteranno al monumento al Deportato nel parco della Liberazione e Pace di Grignano (Ex Ippodromo), mentre alle 8.20 sarà la volta del monumento ai Caduti nei Lager in piazza Olmi a Cafaggio. Alle 8.40 è prevista la tappa al monumento ai Caduti di San Giusto, in via della Rimembranza, seguita poi, alle 9, dalla cerimonia in piazza della Pieve al monumento ai Caduti di Iolo.

L'omaggio alla lapide ai Caduti di Tavola (in piazza dei Caduti) è fissato per le 9.20 e alle 9.40 quello ai monumenti ai Caduti di Castelnuovo, in via Castelnuovo. Chiuderanno la mattinata, la cerimonia al monumento ai Caduti di Paperino in piazza della Chiesa (ore 9.55) e la tappa al monumento ai Caduti di San Giorgio a Colonica, alle 10.15 in piazza della Vittoria.

La cittadinanza è invitata a partecipare. Per informazioni: Circoscrizione Sud, via delle Badie 130, telefono 0574/55921.

gg

599/14

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina