Dissuasori mobili in piazza S. Maria delle Carceri, è necessario il telecomando per l'accesso
Con la pedonalizzazione di piazza S. Maria delle Carceri è stato attivato, a protezione della piazza stessa, un dissuasore mobile a scomparsa, che permetterà negli orari e per le funzioni consentiti (carico/scarico dalle 6:00 alle 9:30) agli aventi titolo (possessori di permessi cat. 1-15 [residenti/domiciliati in piazza S. Maria delle Carceri] 4 e 4/A [attività artigianali/commerciali e attività artigianali/commerciali con consegna a domicilio di merci deperibili con accesso unico in piazza S. Maria delle Carceri]) di accedere alla piazza.
Gli aventi titolo per poter attivare il dissuasore mobile a scomparsa dovranno dotarsi di apposito telecomando, che potranno ritirare, a partire da lunedì 26 maggio presso la sede Essegiemme - Ufficio Permessi, in via Paronese n. 106 Prato. L'orario di apertura al pubblico è il seguente: dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle ore 12:30; il lunedì ed il giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17:00. I richiedenti, all'atto del ritiro, dovranno versare una cauzione pari al costo del telecomando stesso (? 25,00) e sottoscrivere un apposito contratto di comodato.
Ulteriori indicazioni tecniche potranno essere fornite dal personale di Essegiemme al momento del ritiro dell'apparecchio.
cb
Condividi su: