Officina Giovani, doppio concerto con "Topsy the great" e "Karl Marx was a broker"
Tanta musica giovedì 29 maggio, a partire dalle 22, a Officina Giovani: ospiti due gruppi che si esibiranno dal vivo nell'ambito della rassegna "On Stage Musica".
I primi a salire sul palco saranno i "Topsy the great", realtà pratese nata nel 2009 e composta da Emanuele Ravalli (chitarra), Lorenzo Coppini (percussioni) e Alessandro Gambassi (basso). La loro musica è contaminata da sonorità rock, pop e punk. I brani che presenteranno al pubblico fanno parte del loro nuovo album dal titolo "Fampor".
A seguire, il trio rock "Karl Marx was a broker", band pistoiese che ha all'attivo due produzioni: "Karl Marx was a broker" (2009) e "Alpha to Omega" (2011). Nato come duo, dall'incontro di Marco Filippi (basso) e Gianluca Ingrassia (batteria), dal giugno 2012 il gruppo include nella sua formazione anche Stefano Tocci, chitarrista con il quale la band ha registrato una nuova versione dell'album "Alpha to Omega", riarrangiata con chitarre e sintetizzatori.
L'evento fa parte del programma "Allacciate le cinture" a cura del Tavolo Tecnico coordinato dallo staff di Officina Giovani. L'ingresso è gratuito.
Per informazioni: telefono 0574.1836753, e-mail staff@officinagiovani.it, sito web www.portalegiovani.prato.it - Facebook: Officina Giovani - Twitter: @officinagiovani.
gg
Condividi su: