Sequestrati due veicoli per gestione abusiva di rifiuti e per importazione irregolare
Nella tarda serata di mercoledì a seguito di controlli stradali in zona Macrolotto è stato fermato e denunciato Z.H., cittadino cinese di 50 anni, sorpreso alla guida di un'auto senza essere titolare di patente. Il veicolo è stato sequestrato.
Nella giornata di ieri, altre pattuglie del Reparto Moto hanno sequestrato due veicoli. La prima operazione ha visto un intervento su un autocarro, condotto da R.A. cittadino del Marocco di 52 anni, che effettuava la raccolta e la gestione di rifiuti speciali non pericolosi, costituiti da materiale ferroso di vario genere senza nessuna autorizzazione. Il conducente è stato denunciato per violazioni al Codice dell’Ambiente, mentre l’autocarro e il materiale trasportato sono stati sequestrati, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Il secondo accertamento ha riguardato un conducente albanese, B.M. di 41 anni residente a Vaiano, sorpreso alla guida della propria auto immatricolata in Albania e irregolarmente importata in Italia, per la quale era stato omesso il pagamento delle dovute imposte. Anche in questo caso il veicolo è stato sequestrato.
Condividi su: