Officina Giovani, torna il mercatino dei libri scolastici usati
Riapre per il quinto anno consecutivo il mercatino dei libri scolastici usati organizzato dall’associazione “Non Solo Libri”. Attivo già dal 23 giugno, si tiene nei locali di Officina Giovani in piazza dei Macelli 4.
E’ possibile verificare la disponibilità dei libri scolastici da acquistare, prenotarli e controllare quale dei libri usati in proprio possesso è possibile vendere tramite il sito www.nonsololibrionlus.it. Sono inoltre consultabili le liste dei libri richiesti per le classi dei vari istituti.
Novità di quest’anno, i volontari avviseranno con un’email al momento dell’arrivo dei libri usati cercati, basta indicare la propria classe d’ingresso per l’anno scolastico 2014/2015.
E’ inoltre attiva la campagna “Promossi o Rimborsati”, rivolta agli studenti che sono stati promossi con qualche debito e che acquistano i libri per il prossimo anno scolastico: in caso di bocciatura potranno restituire i libri comprati e verrà rimborsato loro l’intero importo dell’acquisto.
Questi gli orari e le date di apertura del mercatino: dal 23 giugno al 1° agosto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14.30 alle 18.30, sia per la vendita che per l’acquisto; l’attività sarà poi sospesa dal 2 agosto per riprendere il 26 dello stesso mese, fino al 19 settembre, con apertura full time, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30.
Per informazioni: www.nonsololibrionlus.it.
Condividi su: