Shopping sotto le stelle in centro, tutti i divieti e la viabilità
Torna anche quest'anno lo shopping sotto le stelle con le aperture serali dei giovedì di luglio in centro organizzate da Confcommercio e Confesercenti di Prato, con spettacoli musicali e intrattenimento in varie vie e piazze del cuore della città.
Pertanto a partire da giovedì 3 luglio (il 10, il 17, il 25 e il 31) il divieto di sosta scatterà alle 18 in tutta la cinta muraria (già alle 14 in piazza S. Francesco davanti al sagrato della chiesa, piazza del Comune e piazza Duomo). Alle 19 divieto di transito, anche per i mezzi pubblici, nelle seguenti vie:
via dell'Angiolo, via del Vergaio, Canto alle Tre Gore, via Frascati, via del Ceppo vecchio, via Santa Trinita, via Roma tra via Pomeria e via Santa Trinita, via Mazzini, via Pugliesi, via Mazzei, via Tinaia, via Muzzi, via Magnolfi, via del Serraglio, piazza del Pesce, piazza Buonamici, via Cairoli, via San Michele, via San Giovanni, piazza Santa maria in Castello, via San Bonaventura, piazza San Francesco, eccetto l'area destinata alla sosta di veicoli a pagamento, via Convenevole da Prato tra via del Seminario e via della Stufa, via della Sirena, via Tintori, viale Piave, piazza Lippi, via Garibaldi, via Guasti, via Carraia, via Firenzuola, via Bartolini, via Rinaldesca, via Ricasoli, via Bancheli, via degli Alberti e piazza Sant'Agostino.
Durante la chiusura il traffico sarà deviato in via Pomeria, via Carradori, via Cavour, via Curtatone e via Battisti oppure in piazza San Marco, via Arciv. Martini, via Matteotti, piazza Mercatale, Canto al Mercatale, via Sant'Antonio, viale Galilei. In via Dante e via S. Jacopo inversione del senso unico di marcia da piazza S. Maria delle Carceri a via dei Migliorati.
Deviazioni da piazza S. Marco a via Pomeria, via dei Carradori, via Cavour e Porta Leone per le Lam blu Maliseti e Arancio Galciana, mentre la Azzurra da via Marx devierà verso via Valentini e via Zarini.
cb
Condividi su:


