salta la barra


Comune di Prato

 indietro
16/07/2014 12:55
Polizia municipale La merce era venduta in modo irregolare e senza licenza da un cittadino italiano di 32 anni, a cui è stata contestata anche una sanzione amministrativa di 5mila euro

Commercio abusivo su area pubblica, le casse di frutta sequestrate vanno alla mensa "La Pira"

Venti casse di frutta sequestrate, poi destinate alla mensa della Caritas "Giorgio La Pira", e una sanzione amministrativa di 5mila euro al venditore abusivo. E' il risultato dell'operazione portata a termine oggi dal personale dell'Unità operativa Polizia commerciale, amministrativa e anticontraffazione della Municipale che ha eseguito una serie di controlli nell'ambito del piano di monitoraggio sullo svolgimento regolare delle attività commerciali presenti in città.

Gli agenti, a seguito di alcune verifiche effettuate sul fronte del commercio abusivo su area pubblica, in via Pistoiese, hanno sequestrato 20 casse di frutta: la merce, infatti, era venduta in modo irregolare e senza licenza da un cittadino italiano, F.Z., di 32 anni. Il Comando di piazza Macelli ha infine portato i prodotti sequestrati alla mensa della Caritas "Giorgio La Pira".

gg

933/14

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina