Yann Tiersen in Piazza Duomo
Si terrà domani in piazza Duomo alle 21.30 l’atteso concerto dell’artista francese Yann Tiersen. L’evento, organizzato all’interno del programma di Prato Estate e curato dall'assessorato alla cultura del Comune in collaborazione con Fonderia Cultart, si svolgerà anche in caso di pioggia.
I biglietti (15 euro più diritti di prevendita) si potranno acquistare fino a domani nei circuiti Box Office e Ticketone e la sera del concerto (a 15 euro senza prevendita) dalle ore 19.30 alle due casse che saranno posizionate in via Garibaldi e via Magnolfi, in prossimità di piazza Duomo.
Di origine bretone, Yann Tiersen è uno degli artisti più stimati della sua generazione con una reputazione di livello internazionale. La sua carriera musicale è stata consacrata dalla colonna sonora de Il favoloso mondo di Amelie e Goodbye Lenin. A Prato si esibirà in un concerto dal titolo ∞ (Infinity) , dall'omonimo album uscito il 20 maggio scorso, con una band. Ad aprire il concerto sarà il giovane duo berlinese Lonski & Classen, di cui Tiersen è stato sostenitore sin dai primi album.
Per informazioni 0574.1835021 – www.pratoestate.it – www.fonderiacultart.it
Condividi su: