salta la barra


Comune di Prato

 indietro
08/08/2014 10:29
Palazzo comunale Appuntamenti A partire dalle 21, musica e intrattenimento per il tradizionale taglio del cocomero alla presenza del sindaco Matteo Biffoni e di alcuni rappresentanti della Giunta

A Ferragosto la "Festa di mezz'estate" in piazza del Comune

Il frutto sarà distribuito gratuitamente ai presenti dai volontari della Pubblica Assistenza L'Avvenire. Ad intrattenere il pubblico, le note del gruppo musicale "Tuscae Gentes"

Il 15 agosto Prato si veste di divertimento e allegria. Anche quest'anno, come di consueto, torna l'appuntamento con la "Festa di mezz'estate", evento gratuito aperto a tutti, organizzato dal Comune di Prato in collaborazione con la Pubblica Assistenza L'Avvenire.

In piazza del Comune, a partire dalle 21 e non più in orario pomeridiano, si terrà il tradizionale taglio del cocomero, con musica dal vivo e intrattenimento per grandi e piccoli. Un'occasione per trascorrere una serata in piacevole compagnia e vivere il centro storico, pensata dall'Amministrazione comunale per i tanti che hanno deciso di restare in città.

Sarà proprio il primo cittadino Matteo Biffoni - accompagnato da alcuni rappresentanti della Giunta comunale - a tagliare la prima fetta del frutto simbolo dell'estate, che sarà poi distribuito a tutti i presenti dai volontari della Pubblica Assistenza L'avvenire. Il cocomero verrà messo a disposizione da Esselunga e dal "Cocomeraio" di piazza Mercatale. Ad allietare i festeggiamenti di Ferragosto, le note del gruppo musicale "Tuscae Gentes".

gg

1015/14

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina