salta la barra


Comune di Prato

 indietro
29/08/2014 13:21
Cultura I progetti potranno essere presentati fino all'8 settembre alla Circoscrizione centro

Tornano i corsi di cultura generale, al via le proposte delle associazioni

Dopo l'abolizione delle Circoscrizioni, la competenza è passata all'assessorato alla Cultura, che visto il successo dell'iniziativa ha deciso di riproporla
Le Circoscrizioni comunali sono state abolite, ma i corsi di cultura generale no: dal 26 maggio scorso la competenza delle decisioni in campo culturale è passata al relativo assessorato, che anche per quest'anno, intende promuovere la realizzazione dei corsi, visto il successo riscontrato nel corso degli anni.

Pertanto fino all'8 settembre tutte le associazioni e i soggetti interessati a proporre alla cittadinanza corsi di cultura generale di vario contenuto per arricchire il bagaglio culturale dei partecipanti potranno presentare una o più proposte all'assessorato alla Cultura del Comune di Prato.
Le proposte dovranno pervenire via mail all'indirizzo  circoscrizione.centro@comune.prato.it   entro la data di scadenza.
La Circoscrizione Prato Centro farà da punto di raccolta di tutte le proposte di corsi che si svolgeranno nelle varie sedi messe a disposizione nel territorio comunale.

E' necessario compilare la scheda del corso utilizzando il fac-simile allegato, fornire il curriculum dell'associazione o del soggetto proponente (se non è già stato inoltrato all'Amministrazione in precedenti occasioni) e l'atto costitutivo dell'associazione proponente 

Per informazioni è possibile rivolgersi alla Circoscrizione Centro,  dell'Accademia, 42, telefono 0574 1835759;  orario
lunedì e giovedì ore 9- 17;  martedì, mercoledì e venerdì ore 9 - 13

Sito web http://www.comune.prato.it/circoscrizioni/centro/

E-mail circoscrizione.centro@comune.prato.it

cb

1088/14

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina