salta la barra


Comune di Prato

 indietro
04/09/2014 10:54
Officina giovani Officina Giovani Organizzato dall'associazione "Non Solo Libri". Attiva la campagna "Promossi o Rimborsati" per gli studenti ammessi con debiti

Fino al 19 settembre il mercatino dei libri scolastici usati a Officina Giovani

Apertura dal luned́ al venerd́, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30

Riapre per il quinto anno consecutivo il mercatino dei libri scolastici usati, organizzato dall'associazione di volontariato Onlus "Non Solo Libri" nei locali di Officina Giovani, in piazza dei Macelli 4. Uno strumento utile per tutte le famiglie, che potranno vendere e acquistare i libri delle scuole medie e superiori di Prato, Pistoia e Firenze.

Tante le novità di quest'anno, a partire dalla campagna "Promossi o Rimborsati", rivolta agli studenti che sono stati promossi con qualche debito e che acquistano i libri per il prossimo anno scolastico: in caso di bocciatura potranno restituire i libri comprati e verrà rimborsato loro l'intero importo dell'acquisto.

Inoltre è sempre disponibile la possibilità di vendere e acquistare i propri libri direttamente da casa saltando la fila, grazie alle pratiche funzionalità del sito online http://www.nonsololibrionlus.it.

Il servizio è ripreso lo scorso 26 agosto e sarà attivo fino al 19 settembre, con apertura full time: dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30.

Per essere sempre aggiornati sulle attività dell'associazione è possibile consultare il sito http://www.nonsololibrionlus.it sul quale verranno anche aggiornati con continuità le liste delle scuole e i libri disponibili in magazzino.

gg

1112/14

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina