Spettacolo Giorgio Panariello, i divieti di transito in piazza Mercatale per luned́ 15 settembre
Lo spettacolo di Giorgio Panariello "Panariello e Basta 2.0" in programma per oggi mercoldì 10 settembre alle 21,30 in piazza Mercatale è stato rimandato a lunedì 15 settembre a causa del maltempo. Vista la richiesta fatta dagli organizzatori dell'evento l'Amministrazione ha concesso il via libera per la realizzazione dello spettacolo.
Per permettere lo svolgimento della manifestazione in piazza Mercatale, a partire dalle 18 fino all'1 di notte divieto di transito e sosta nell'area compresa tra l'incrocio con via Santa Margherita/Canto al Mercatale, Ponte al Mercatale e la proiezione del Ponte al Mercatale con l'immobile posto al civico 152 di via Garibaldi, Ponte al Mercatale e via Garibaldi, nel tratto da via dei Tintori a Piazza Mercatale.
Ecco tutte le deviazioni: dal lato di via Santa Margherita deviazione su Canto al Mercatale, via Sant'Antonio, viale Galilei, Ponte Datini, via Orlando, via Miniati, via Capponi, via Colletta, via Machiavelli, Ponte XX Settembre, via Arc. Martini e Piazza S. Marco; da via Matteotti e/o da via Amendola deviazione in via Gobetti, piazza Santa Maria della Pietà, via Colletta, via Machiavelli, via Sem Benelli, via Lambruschini, Ponte Datini e viale Galilei; da via dei Tintori direzione verso via dei Saponai e Piazza Mercatale; da Piazza della Stazione verso piazza Ciardi si proseguirà verso via Buozzi, via Machiavelli, via Benelli, via Lambruschini, Ponte Datini, viale Galilei, via Protche e piazza Ciardi.
Dalle 19 scatterà anche il divieto di transito per i pedoni sul lato lato di via Santa Margherita, su quello di Ponte al Mercatale/via Garibaldi e in vicolo del Gini.
Condividi su: