"Giovanisì in tour", il presidente della Regione Enrico Rossi incontra i ragazzi pratesi a Officina Giovani
Dopo le tappe di Pisa, Arezzo e Forte dei Marmi, "Giovanisì in tour" arriva a Prato. Martedì 16 settembre, a partire dalle 21 negli spazi di Officina Giovani, il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi incontrerà i ragazzi pratesi: obiettivo della serata sarà fare il punto e raccogliere suggerimenti sul progetto regionale "Giovanisì", attivo su tutto il territorio toscano da ormai tre anni.
Durante l'incontro, ogni partecipante avrà a disposizione due minuti per spiegare il proprio punto di vista, le critiche e le proprie idee e proposte per il futuro. Il concetto chiave della tappa pratese di "Giovanisì in tour" sarà " tessuto non tessuto". L'evento prevede anche il coinvolgimento dei social network: con l'hashtag #GiovanisìtourPO, i ragazzi potranno commentare l'incontro su Twitter. Tra tutti i tweet che verranno pubblicati, lo staff sceglierà due domande a cui il presidente Rossi risponderà nel corso della serata.
Per partecipare occorre iscriversi inviando una mail all'indirizzo: iscriviti@giovanisi.it. Il link alla pagina dell'evento http://www.giovanisi.it/2014/08/29/giovanisi-in-tour-il-presidente-rossi-incontra-i-giovani-toscani-torna-il-16-settembre-a-prato/.
Per tutte le informazioni: Officina Giovani, piazza dei Macelli, 4 - Prato, telefono 0574.1836753, email staff@officinagiovani.it - sito web www.portalegiovani.prato.it - Facebook: Officina Giovani - Twitter: @officinagiovani.
gg
Condividi su: