salta la barra


Comune di Prato

 indietro
22/09/2014 12:04
Vannucci Luca Sport Domenica 12 ottobre, ore 17,30. stadio Lungobisenzio. Organizzato dall'Associazione "Un genitore per amico"

Presentato "Un calcio alla Sla, il triangolare del cuore"

Luca Vannucci: "Una manifestazione che sostiene un progetto importante e attraverso la quale conoscere l'attivitą dell'associazione che sostiene da anni l'importanza della bigenitorialitą dopo la separazione"

E' stato presentato questa mattina in Palazzo Comunale l'evento "Un calcio alla Sla, il Triangolare del cuore" la partita organizzata dall'Associazione "Un Genitore per Amico" che si terrà domenica 12 ottobre allo Stadio Lungobisenzio alle 17.30 e che vedrà contrapposte la formazione dei giornalisti Rai, la nazionale italiana calcio Deejay e la squadra dell'Associazione "Un genitore per Amico".

"Abbiamo ricevuto la proposta di patrocinare l'evento - ha affermato i consigliere comunale con delega allo Sport Luca Vannucci - e ci siamo subito resi disponibili. E' importante far conoscere le attività dell'associazione che sostiene da anni l'importanza della bigenitorialità dopo la separazione. Speriamo che l'evento possa ripetersi negli anni e che abbia un'adesione cospicua così come merita".

Il costo del biglietto è di 5 euro e prima dell'inizio della gara, a partire dalle 15, sono in programma spettacoli dedicati ai bambini e cabaret. Il testimonial della manifestazione è l'attore Giacomo Carolei. A presentare l'evento sarà Carolina Negut. Prevista anche la partecipazione della cantante Azzurra Lorenzini e l'esibizione dei piccoli Alfieri di Prato aoltre ad un casting per la ricerca dei bambini protagonisti del calendario 2015 per un negozio di abbigliamento cittadino. 

"Ho creato quest'associazione che ha sede a Prato - ha spiegato Walter Correnti - per dare un supporto ai genitori, padri e madri, che si separano. Chi si rivolge a noi può contare sull'aiuto dei nostri consulenti e sui servizi offerti. E' importante che i bambini abbiano due genitori presenti anche dopo un'eventuale separazione. Per quanto riguarda il ricavato della partita stiamo pensando, dopo quello che è successo nei giorni scorsi a causa del maltempo nella provincia di Empoli, di destinare il tutto ad un asilo di Cerreto Guidi che è andato praticamente distrutto".

1206/14

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina