Al via l'indagine di Customer Satisfaction sugli Sportelli per le imprese e per l'edilizia
Dal 1° ottobre2014 partirà la rilevazione sulla soddisfazione verso i servizi dello Sportello Unico delle Attività produttive e lo Sportello Unico per l'edilizia, articolata in quattro indagini autonome, due on line e due cartacee. Il Comune di Prato infatti, in linea con la normativa nazionale, porta avanti da anni un Osservatorio sulla Qualità dei Servizi mirato a conoscere la soddisfazione dei cittadini verso i servizi comunali, con la finalità di migliorarli costantemente.
Pertanto da mercoledì prossimo 1° ottobre a giovedì 16 alcuni rilevatori saranno presenti presso gli sportelli SUAP e SUE durante gli orari di apertura per distribuire i questionari sui servizi dello sportello in forma cartacea. Saranno invitati a compilare il questionario tutti coloro che utilizzeranno i servizi dei due sportelli nelle due settimane dell’indagine.
Sempre dal 1° ottobre saranno compilabili in rete i due questionari sui servizi online SUAP e sui servizi online SUE. Sono invitati a partecipare all’indagine online tutti coloro che hanno utilizzato i servizi online SUAP e SUE negli ultimi dodici mesi. La compilazione di ogni questionario richiede pochi minuti e le risposte sono anonime.
E’ possibile compilare il questionario relativo ai servizi online SUAP e SUE collegandosi al sito del comune di Prato www.comune.prato.it
cb
Condividi su: