salta la barra


Comune di Prato

 indietro
26/09/2014 12:10
Officina giovani Appuntamenti Circa 4 mila gli intervenuti nei due giorni di Mostra Mercato

Vince il concorso “Prato Comics+Play in vetrina” la vetrina del negozio Atelier di via Vannucci

La consegna ufficiale delle targhe premio ai primi tre classificati avverrà venerdì 3 ottobre alle 14,30 a Officina Giovani

Sabato 20 settembre con la chiusura della mostra espositiva al Cassero  si sono concluse le manifestazioni del  Prato comics+play.

Buona l’affluenza alla mostra espositiva ma eccezionale la partecipazione ai due giorni della “Mostra Mercato” presso Officina Giovani, dove si è registrato quasi il doppio del pubblico dello scorso anno, sono stati circa 4.000 gli intervenuti, grande successo ha riscosso la parte della manifestazione che ha sviluppato l’aspetto ludico: giochi di ruolo giochi di ruolo dal vivo, gara Cosplay. Grande successo anche del Giagumpla Contest organizzato dall’associazione Giagun (costola del Gundam Club) Ottimo il seguito delle numerose conferenze e incontri, e grande successo anche dell’Artist Alley. Sempre affollatissimi i tavoli di Castellini e di Parrillo.

Il mercato della carta stampata tiene il passo nonostante la crisi, e molti espositori hanno espresso la loro soddisfazione per il giro di collezionisti che hanno visitato i loro stand.

Con la chiusura delle mostre al Cassero si è concluso anche la votazione per le vetrine del concorso “Prato Comics+Play in vetrina” che ha visto la partecipazione di una decina di negozi del centro. La votazione del pubblico ha decretato la vittoria delle vetrine, (in ordine di classificazione), di Atelier Studio D’arte in via Vannucci, di Mantellassi nel Corso Mazzoni e Cerbai sempre in Corso Mazzoni.

La consegna ufficiale delle targhe premio ai primi tre classificati avverrà il giorno venerdì 3 ottobre alle 14,30 presso Officina Giovani, alla presenza dei rappresentanti di Prato Più del Comune di Prato, di Officina Giovani, di A.l.i. e Confersercenti.

1237/14

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina