salta la barra


Comune di Prato

 indietro
30/09/2014 13:47
Cultura Le domande di partecipazione entro il 17 ottobre. L’avviso scaricabile dal sito web del Comune

Cercasi gestori per le sale espositive di via Firenzuola

L’assessorato alla Cultura ricerca associazioni interessate a gestire lo spazio per realizzare mostre e installazioni artistiche

E' stato pubblicato oggi sul sito web del Comune l’avviso per affidare in gestione lo spazio espositivo di via Firenzuola per lo svolgimento di mostre, installazioni ed esposizioni artistiche.

L’avviso è rivolto alle associazioni culturali del territorio provinciale, invitate  a presentare il proprio progetto culturale con l’indicazione della tipologia delle iniziative, degli  eventuali servizi complementari offerti e dei soggetti coinvolti.

La concessione decorrerà, in via sperimentale, dal 20 novembre 2014al 31 dicembre 2015, e potrà essere eventualmente prorogata fino al 31 dicembre 2017.

Le proposte verranno valutate sulla base di parametri qualitativi (contenuto del progetto culturale)  e quantitativi (maggiori servizi offerti, numero di soggetti coinvolti, ampliamento dell’orario e dei giorni di apertura rispetto al minimo richiesto).

Le domande, in carta semplice, dovranno pervenire entro il 17 ottobre 2014 via mail all’indirizzo serviziocultura@comune.prato.it

Nel caso in cui gli interessati vogliano effettuare un sopralluogo per visionare gli spazi, rivolgersi al Servizio Cultura, tel. 0574 1835021 – 1835152.

Il testo integrale dell’avviso è scaricabile sul sito web del Comune all'indirizzo  http://www.comune.prato.it/bacheca/avvisi/?act=i&fid=4927&id=20140930104656603 .

.

cb

1256/14

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina