salta la barra


Comune di Prato

 indietro
06/10/2014 12:28
Comune di Prato Comune Prenderà servizio da oggi, lunedì 6 ottobre

Roberto Gerardi è il nuovo direttore e segretario generale del Comune di Prato

Percepirà uno stipendio complessivo di circa 150 mila euro lordi con un notevole risparmio per l'Amministrazione rispetto ai due precedenti incarichi

E' Roberto Gerardi il nuovo direttore e segretario generale del Comune di Prato. Gerardi, 45 anni, nato a Piombino, da circa quindici anni lavora al servizio di Comuni e Province e finora ha ricoperto lo stesso ruolo alla Provincia di Livorno. Prenderà servizio in Palazzo comunale oggi lunedì 6 ottobre.

Per le funzioni di direttore e segretario generale Roberto Gerardi percepirà uno stipendio complessivo di circa 150 mila euro lordi con un notevole risparmio per l'Amministrazione rispetto ai due precedenti incarichi.

Tra i numerosi incarichi, ha ricoperto quello di direttore generale del Comune di Bergamo e della Provincia di Grosseto. Precedentemente ha maturato varie esperienze come consulente e componente di nuclei di valutazione di vari enti pubblici. Ha conseguito la laurea in giurisprudenza all’Università La Sapienza di Roma, successivamente ha preso l’abilitazione come avvocato e ha frequentato una serie di master e corsi di specializzazione.

1274/14

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina