Distributori automatici di latte fresco nei centri commerciali: pubblicato un avviso per la raccolta delle adesioni
Distributori automatici di latte fresco da collocare nei centri commerciali o nei supermercati di medie o grandi dimensioni. E' il progetto a cui sta lavorando l'Amministrazione comunale che oggi ha pubblicato un avviso per raccogliere le adesioni dei soggetti economici presenti sul territorio interessati ad accogliere, all'interno del punto vendita, l'apparecchio.
La scadenza per far pervenire al Comune, in particolare a Protocollo Generale, la propria manifestazione di interesse è fissata al 20 ottobre 2014: entro e non oltre quella data, infatti, gli esercizi commerciali dovranno comunicare la loro disponibilità, a cui seguirà poi una regolare procedura di selezione. Sarà l'Amministrazione a trasmettere una lettera di invito a presentare l'offerta a tutti i soggetti che avranno fatto registrare la loro candidatura.
Il distributore automatico di latte fresco sarà rifornito quotidianamente dall'azienda individuata dal Comune. Per consentire il miglior utilizzo della macchina, il distributore dovrà essere collocato in uno spazio protetto, preferibilmente accessibile 24 ore su 24, all'interno di un centro commerciale o di un supermercato di medie o grandi dimensioni (da 1.500 mq). Per l'installazione dell'apparecchio dovrà essere garantita la fornitura gratuita di acqua ed energia elettrica per il funzionamento della macchina e la presenza, nelle merci in distribuzione ad onere del cliente, di bottiglie. Gli oneri di manutenzione del distributore saranno a carico dell'azienda che provvederà al rifornimento del latte: questa si occuperà anche di garantire la continuità del servizio di rifornimento quotidiano e la corretta igienizzazione della macchina a seguito del ricambio del latte.
Il prezzo del latte è fissato a 1 euro per litro. L'avviso è consultabile sul sito istituzionale dell'Amministrazione comunale http://www.comune.prato.it/bacheca/avvisi/.
gg
Condividi su: