Officina Giovani, sul palco Miozio + Blues & Jetta
Un’altra serata di musica e giovani talenti, giovedì 30 ottobre ad Officina Giovani. A partire dalle 22, sul palco degli ex Macelli si sfidano i Miozio e i Blues & Jetta.
I Miozio sono una band di recente formazione; la loro musica è composta da Alessandro Cellai e il loro genere di ispirazione è l’hypnoprogressive.
I Blues & Jetta nascono nel 2009 dalla passione comune dei suoi componenti per la musica afro-americana. La formazione è composta da voce, chitarra, batteria e organo hammond e fa dell’assenza del basso la sua peculiare caratteristica. Oltre ai ritmi afro-americani, anche il funk e lo shuffle ispirano i brani inediti della band che in cinque anni di attività si è esibita sui palchi dei più famosi pub di Firenze, Pistoia e Prato. Nel settembre del 2013, i Blues & Jetta vincono il contest “Rockup” a Prato e, nel dicembre dello stesso anno, esce il loro primo Ep di inediti: “Help me write her a song”.
L’evento si inserisce nella rassegna autunnale di eventi a cura del Tavolo Tecnico coordinato dallo staff di Officina Giovani. Lo spettacolo è ad ingresso gratuito.
Officina Giovani, Piazza dei Macelli, 4 - Prato
Info: 0574.1836753
e-mail staff@officinagiovani.it
sito web www.portalegiovani
Condividi su: