On Stage Contest, Basta! + Kelevra
Giovedì 6 novembre sarà la sesta serata dell’On Stage Contest ad Officina Giovani. A partire dalle 22, si esibiranno sul palco i Basta! ed i Kelevra: le loro performance saranno votate durante la serata direttamente dal pubblico presente.
I Basta! nascono tre anni fa. Il loro genere musicale è il progressive rock strumentale, una particolare forma di rock che prevede l’uso di strumenti come la diamonica e il clarinetto basso.
I Kelevra nascono nel 2012. Il loro primo disco ufficiale, “Beati voi che non capite niente” esce nel giugno 2013, dopo un lungo lavoro in studio di registrazione con i produttori Samuele Bucelli e Guglielmo Gagliano. Dall’album viene estratto il singolo “La moda dei vent’anni”, uscito nei principali canali di distribuzione. Dopo l’uscita del loro primo disco, la band è stata impegnata in un lungo tour che ha interessato pub e locali dell’Italia centro-settentrionale. L’evento si inserisce nella rassegna autunnale di eventi a cura del Tavolo Tecnico coordinato dallo staff di Officina Giovani. Lo spettacolo è ad ingresso gratuito.
Officina Giovani, Piazza dei Macelli, 4 - Prato
Info: 0574.1836753
e-mail staff@officinagiovani.it
sito web www.portalegiovani.prato.it
f.b.: Officina Giovani
Twitter: @officinagiovani
Condividi su: