salta la barra


Comune di Prato

 indietro
06/11/2014 15:49
Alessi Filippo Mobilità Indispensabile dotarsi di permesso cat.16 da richiedere a essegiemme

Via Benedetto Varchi, da luned́ 17 novembre sosta riservata ai residenti

A partire da lunedì 17 novembre, entrerà in vigore l’ordinanza di viabilità che prevede la sosta riservata, a favore della categoria 16 (residenti) in via Benedetto Varchi.

Con l’attivazione di questo provvedimento viene completata la ristrutturazione degli stalli di sosta nelle strade vicine alla stazione di Prato Centrale avviata qualche anno fa e volta a riservare, a favore dei residenti, alcuni spazi all’interno delle strade ricomprese nell’area individuata tra via N. Machiavelli, viale Borgo Valsugana, la linea ferroviaria e via G. La Pira.

I residenti in via Benedetto Varchi dovranno pertanto dotarsi del permesso cat. 16 che potranno richiedere ad Essegiemme S.p.A. e che dovranno esporre, in modo ben visibile, sul cruscotto degli autoveicoli.

Il costo del permesso cat. 16 è di 15 euro all’anno o di 30 euro se si opta per una validità biennale. Gli uffici di Essegiemme S.p.A., in via Paronese n. 106, sono aperti dalle ore 8:30 alle ore 12:30 dal lunedì al sabato, il lunedì ed il giovedì anche dalle ore 15 alle ore 17.

Essegiemme S.p.A. provvederà ad effettuare un volantinaggio informativo in via Benedetto Varchi nei prossimi giorni.

1464/14

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina