Gli eventi del fine settimana, tra artigianato ed eccellenze agricole del territorio
Tornano questo fine settimana in città alcuni appuntamenti dedicati agli amanti dell'artigianato e dell'agricoltura biologica.
Sabato 22 novembre, dalle 8 alle 13, al piazzale Nenni, si terrà, come ogni secondo e quarto sabato del mese, "Terra di Prato" il mercato dei produttori e del piccolo artigianato alimentare, rivolto a chi ricerca prodotti genuini provenienti dal territorio e dalla regione. In questa edizione, oltre a salumi, formaggi, pane, frutta e verdura e trasformati, ci sarà una novità: la prima farina di castagne della val di Bisenzio.
Sabato 22 e domenica 23 novembre, dalle 19 alle 19, in piazza San Francesco torna "Collezionare in piazza", la mostra mercato di piccolo antiquariato, collezionismo, modernariato e artigianato a cura dell’associazione "Il Penny".
Domenica 23 novembre, dalle 9 alle 19, in piazza Santa Maria in Castello, piazza Sant’Antonino e piazza Buonamici l'appuntamento è con la "Fierucola delle Bigonge", l'iniziativa, organizzata dall’associazione "Il Filo di Paglia", che promuove i prodotti stagionali dell’agricoltura biologica e l’artigianato tipico.
Condividi su: