Lettera aperta del sindaco Biffoni e del consigliere Vannucci alle ragazze del Tc Prato
A pochi giorni dalla finale scudetto di Genova il sindaco Matteo Biffoni e il consigliere con delega allo sport Luca Vannucci, inviano un messaggio alle ragazze del Tc Prato che questo fine settimana a Genova giocheranno la loro quinta finale consecutiva cercando di mantenere il titolo di campionesse italiane conquistato lo scorso anno.
"La grande vittoria dello scorso anno che vi ha incoronate campionesse italiane e ha riportato, grazie a voi, lo scudetto a Prato dopo oltre 30 anni, ha generato un forte entusiasmo, e la città si aspetta ancora una grande impresa da parte vostra. Certo ripetersi non è mai facile così come non lo sarà giocare una finale nazionale in casa dell’avversario, ma siamo certi che darete tutto, come avete sempre fatto, e con il supporto dei tanti tifosi che saranno presenti a Genova e di coloro che vi seguiranno in televisione da casa, saprete giocare il vostro miglior tennis e renderci, comunque andrà, orgogliosi di voi ancora una volta.
Ripetersi non è mai facile è vero, ma vincere aiuta a vincere e allora forza ragazze, la città è con voi. Prato è un’eccellenza per il tennis, dimostriamolo, e facciamolo raggiungendo ancora una volta, il gradino più alto del podio".
Condividi su: