salta la barra


Comune di Prato

 indietro
05/12/2014 10:56
Palazzo comunale Appuntamenti Mercoledì 10 dicembre, alle 14.30 nella Sala consiliare, il corso di aggiornamento e riqualificazione professionale tenuto da Anusca

"Separazione e divorzio consensuali: nuovi compiti dell'Ufficiale di Stato civile"

L'apertura dei lavori, col saluto ai partecipanti, sarà affidata all'assessore al Personale e all'Agenda digitale Benedetta Squittieri

Si terrà mercoledì 10 dicembre, a partire dalle 14.30 nella Sala consiliare di Palazzo comunale, il corso di aggiornamento e riqualificazione professionale dal titolo "Separazione e divorzio consensuali: nuovi compiti dell'Ufficiale di Stato civile". L'appuntamento è organizzato da Anusca (Associazione nazionale Ufficiali di Stato civile e d'anagrafe) e prevede un pomeriggio di studio aperto agli enti iscritti Anusca e a quelli non iscritti per approfondire e analizzare la nuova disciplina sul tema.

L'apertura dei lavori, col saluto ai partecipanti, sarà affidata all'assessore al Personale e all'Agenda digitale Benedetta Squittieri che lascerà poi spazio ad Agostino Pasquini (esperto Anusca) per l'illustrazione dei diversi argomenti: verranno infatti discussi i passaggi dell'iter attraverso la sessione di lavoro "Dalla procedura giurisdizionale alla procedura amministrativa" fino alla redazione dell'atto e alla sua decorrenza dell'efficacia. Alle 17.30 verranno inoltre affrontati casi pratici e quesiti specifici che il pubblico potrà rivolgere ai relatori. La conclusione dell'assemblea è fissata per le 18.30.

Per partecipare è necessario far pervenire l'iscrizione, su apposito modulo compilato, entro sabato 6 dicembre. Le quote per prendere parte all'assemblea sono di 60 euro per gli enti iscritti Anusca e di 150 euro per gli enti non iscritti. Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria organizzativa Anusca, telefono 051-944641, web www.anusca.it , email segreteria@anusca.it.

gg

1656/14

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina