La magia del Natale arriva in centro storico
La magia del Natale arriva anche quest'anno ad illuminare e colorare il centro storico. Una suggestiva atmosfera natalizia avvolgerà le strade e le piazze a partire da domani, sabato 6 dicembre, alle 17, quando, in piazza del Comune, il sindaco Matteo Biffoni e l'assessore alle Politiche economiche Daniela Toccafondi daranno il via all'accensione delle luminarie ed inaugureranno il nuovo allestimento della piazza. Si accenderà così anche il grande albero di Natale di piazza del Duomo, alto dieci metri e addobbato con luci a risparmio energetico.
L'evento sarà accompagnato dall'avvolgente musica del "The Fire Gospel Choir", diretto da Patrizia Calussi, che proporrà una selezione di brani natalizi rivisitati in chiave gospel, in perfetta sintonia con la magia delle feste. In repertorio canzoni come White Christmas, Silent Night e Happy Christmas di John Lennon e brani spiritual con accenni alla musica etnica, in particolare a quella afro americana.
E durante le festività sarà più facile spostarsi per la città e raggiungere il centro storico di Prato o di Firenze in autobus, grazie al potenziamento delle linee urbane e di quelle extra urbane da e per il capoluogo toscano previsto da CAP Autolinee per le giornate di lunedì 8, martedì 24, venerdì 26, martedì 31 e per tutte le domeniche di dicembre.
Si prega di inviare un fotografo ed un operatore tv
fp
Condividi su: