Officina Giovani, serata finale per "On Stage Contest": sul palco "Kennymuoresempre" e "Parzialmente Scremati"
Ultimo appuntamento con "On Stage Contest": domani, giovedì 11 dicembre, alle 22, Officina Giovani ospita la finalissima della prima edizione del concorso dedicato a gruppi e cantanti emergenti in Toscana.
Durante la serata si esibiranno le ultime due band finaliste, i "Kennymuoresempre" e i "Parzialmente Scremati", e verrà decretato il gruppo vincitore tra i sei rimasti in gara (oltre alle due band già citate, i Blues & Jetta, Confusion Quintet, Desynair e Energa). I Kennymuoresempre hanno vinto la serata di selezione del 23 ottobre scorso; i Parzialmente Scemati si sono affermati durante la prima serata del 2 ottobre. Il premio in palio per la band vincitrice è di mille euro, oltre alla possibilità di esibirsi in apertura di un evento organizzato dal Comune di Prato.
La manifestazione si inserisce nella rassegna autunnale di appuntamenti a cura del Tavolo Tecnico coordinato dallo staff di Officina Giovani. Lo spettacolo è a ingresso gratuito. Per informazioni: telefono 0574.1836753, e-mail staff@officinagiovani.it, sito web www.portalegiovani.prato.it - Facebook: Officina Giovani - Twitter: @officinagiovani.
gg
Condividi su: