Officina Giovani, la rassegna autunnale di teatro chiude con lo spettacolo "Adamo vs. Eva"
Si chiude domani, mercoledì 17 dicembre, la rassegna autunnale di teatro a Officina Giovani: alle 21.30 andrà in scena lo spettacolo "Adamo vs. Eva. Storia di una mela andata di traverso" della compagnia aretina Kanter Strasse. Con ironia e disincanto, la commedia riflette sugli stereotipi che da sempre ruotano attorno al rapporto tra uomo e donna, partendo dalle origini del binomio: Adamo ed Eva, appunto.
Liberamente ispirata all'opera di Mark Twain "Il diario di Adamo e di Eva", la rappresentazione prende il via da una incredibile scoperta archeologica: il ritrovamento di alcuni ideogrammi risalenti all'Età della Pietra, testimonianze dirette del primo uomo e della prima donna. La scoperta spinge gli attori a farsi due fondamentali domande: cosa ci spinge ancora a cercarci, rincorrerci, sopportarci? Esiste davvero l'amore eterno?
L'evento si inserisce nella rassegna autunnale a cura del Tavolo Tecnico coordinato dallo staff di Officina Giovani. Lo spettacolo è a ingresso gratuito.
Per informazioni: telefono 0574.1836753, e-mail staff@officinagiovani.it, sito web www.portalegiovani.prato.it - Facebook: Officina Giovani - Twitter: @officinagiovani.
gg
Condividi su: