Amara special guest del concerto di Renzo Rubino
Il concerto di Renzo Rubino in programma il prossimo 5 gennaio al teatro Politeama, nell’ambito del Prato Festival organizzato dall’assessorato alla cultura del Comune, si arricchisce della presenza della cantautrice pratese Amara.
Erika Mineo in arte Amara, che parteciperà nella categoria Nuove Proposte alla prossima edizione del Festival di Sanremo, farà un inedito duetto con il cantautore, arrivato terzo alla scorsa edizione del Festival, e presenterà in anteprima un brano che farà parte del suo primo album, la cui uscita è prevista per febbraio 2015.
Amara è una cantautrice che racconta di proprio pugno la vita dei suoi giorni, attraverso un insieme di diverse esperienze che hanno formato la sua personalità. Il 22 luglio 2012 ha pubblicato “Maledetta me ”, il primo singolo del nuovo progetto discografico che entra nella top 100 dei brani più trasmessi dalle radio. A settembre il brano è entrato a far parte di MTV New Generation, il progetto di MTV che promuove le migliori produzioni degli artisti emergenti. Dopo aver vinto il Premio Lunezia 2010 nella sezione Nuove proposte, Amara si prepara a debuttare sul palco del Festival di Sanremo 2015.
Il concerto di Renzo Rubino del 5 gennaio vedrà anche la partecipazione di un’altra giovane cantautrice pratese, Valeria Caliandro, in arte Vilrouge, che aprirà la serata.
I biglietti (15 euro più prevendita) sono disponibili nel circuito Box Office, on line su www.boxol.it, e alla cassa del teatro Politeama. Informazioni Comune di Prato 0574 1835021, www.pratofestival.it.
Condividi su: