"A spasso per le aree verdi della Provincia di Prato” con il progetto Ragazzi Ambiente - Me la cavo
Torna anche quest'anno il progetto "Ragazzi Ambiente - Me la Cavo", promosso dall’assessorato all’Istruzione pubblica e Pari opportunità e dalla circoscrizione Sud, in collaborazione con l'associazione Alta Via Trekking. Tante le escursioni, i percorsi di trekking e i giochi all'aperto rivolti a ragazzi da 6 a 14 anni in programma, da dicembre a giugno, per l'edizione 2014 - 2015 dell'iniziativa, intitolata "A spasso per le aree verdi della Provincia di Prato".
Le iscrizioni sono aperte, fino alle 13 del 31 gennaio, sul sito www.comune.prato.it. Potranno partecipare un massimo di 60 ragazzi, divisi in due gruppi (A-B) con analoghi programmi in diversi periodi di svolgimento. Le richieste di partecipazione oltre il numero massimo potranno essere inserite in un elenco di riserva da utilizzare in caso di rinunce o ampliamento dei posti disponibili. La quota d'iscrizione per l'intero programma è di 90 euro.
Le attività si svolgeranno il sabato mattina, dalle 9 alle 13. Escursioni previste nell'area del Monteferrato, sui monti della Calvana e alle Cascine di Tavola.
Il programma completo su www.comune.prato.it. Per informazioni: 0574 559256, circoscrizione.sud@comune.prato.it.
Condividi su: