salta la barra


Comune di Prato

 indietro
24/12/2014 11:10
Toccafondi Daniela Centro storico L'allestimento, frutto della collaborazione tra i commercianti della strada e il CSN, č aperto a tutta la cittadinanza: l'ingresso č libero

"Adotta un fondo sfitto" in via del Serraglio, fino al 10 gennaio una mostra sui rapaci nei locali dell'ex libreria Mondadori

L'assessore Toccafondi: "Soddisfatta delle iniziative nate per volontā dei consorzi che permettono di rivitalizzare il cuore della cittā in un momento magico come quello del Natale"

Proseguono gli eventi in programma per le festività natalizie nell'ambito del progetto "Adotta un fondo sfitto", l'iniziativa - promossa dal Consorzio del Serraglio e patrocinata dal Comune - che consente, grazie alla disponibilità dei proprietari, di utilizzare i locali vuoti di via del Serraglio per realizzare appuntamenti e manifestazioni varie.

Fino al 10 gennaio tutti i curiosi avranno l'opportunità di visitare una mostra sui rapaci allestita negli ambienti dell'ex libreria Mondadori. L'ingresso alla mostra - frutto della collaborazione tra i commercianti della strada e gli operatori del Centro di Scienze Naturali, che hanno curato l'evento - è libero e gratuito.

"Sono veramente molto contenta e soddisfatta di tutte le iniziative nate per volontà dei consorzi nel centro storico - sottolinea l'assessore alle Politiche economiche e per il lavoro Daniela Toccafondi -. Ogni progetto contribuisce a rendere più bello il cuore della città in un momento di gioia e festa come quello del Natale. Ringrazio quindi, ancora una volta, tutti gli esercenti per la passione e l'impegno che mettono nel dare vita a simili appuntamenti".

gg

1793/14

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina