salta la barra


Comune di Prato

 indietro
03/01/2015 13:19
Mangani Simone Cultura Prato Festival, lunedě 5 gennaio alle 21.15

Renzo Rubino in concerto al Politeama

Ultimi giorni per acquistare i biglietti per il concerto del giovane artista nel suo “Secondorubinotour”; ospiti sul palco le due giovani cantanti pratesi Amara e Vilrouge

Ancora due giorni per acquistare i biglietti per il concerto di Renzo Rubino, accompagnato dalla sua band Gli Altri, che si esibirà sul palco del Teatro Politeama lunedì 5 gennaio alle 21.15, in un concerto carico dell’energia e della poesia che contraddistinguono la sua musica. Nato 24 anni fa a Martina Franca, nel 2012 partecipa al concorso Area Sanremo vincendolo. Partecipa quindi al Festival di Sanremo 2013 nella sezione Giovani con il brano Il postino , vincendo il premio della critica Mia Martini. Nel febbraio 2014 prende parte nella sezione Campioni al Festival di Sanremo con i brani Ora, con il quale si aggiudica il terzo posto, e Per sempre e poi basta che vince il premio per il miglior arrangiamento.

Ospite speciale del concerto di Rubino , Erika Mineo in arte Amara, che parteciperà nella categoria Nuove Proposte alla prossima edizione del Festival di Sanremo 2015. L’artista farà un inedito duetto con il cantautore e presenterà in anteprima un brano del suo repertorio, che farà parte del suo primo album, la cui uscita è prevista per Febbraio 2015.

Il concerto vedrà anche la partecipazione di Valeria Caliandro, in arte Vilrouge, un’altra giovane cantautrice pratese che aprirà il concerto di Renzo Rubino.

I biglietti del concerto (15 euro più prevendita) sono in vendita nel circuito Box Office, on line su www.boxol.it, e presso il botteghino del teatro Politeama. Continua la promozione “Questo Natale ti regaliamo la musica!” attivata con alcuni negozi del centro che doneranno ai loro clienti un coupon per ottenere uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto. All’iniziativa hanno aderito i negozi Piumi e Me Gusta in via Cairoli, Devis e Gallery 56 in piazza Duomo, Mantellassi calzature in via Garibaldi, Glam Room in Corso Mazzoni, Tani in via L. Muzzi, Atipico in via Ricasoli. Lo stesso sconto è riservato anche agli abbonati Teatro Metastasio e Camerata Strumentale, allievi scuola di Musica, studenti Polo Universitario di Prato.

5/15

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina