Lo spettacolo "Alter Ugo" di Ugo Sanchez Jr apre la rassegna Officina Ridens
Si aprirà venerdì 16 gennaio alle 21, con lo spettacolo "Alter Ugo", la rassegna di teatro comico "Officina Ridens", in programma per gli ultimi tre venerdì di gennaio a Officina Giovani. Ideatore della rassegna è Guido Nardin, in arte Ugo Sanchez Jr, attore comico nato a Pordenone ma pratese d'adozione, che da anni gira l'Europa con i suoi spettacoli di giocoleria, mimo e recitazione comica. La rassegna è pensata per coinvolgere sia grandi che piccoli visto l'orario degli appuntamenti (le 21) e la qualità degli spettacoli. Ogni appuntamento vede l'esibizione di artisti di fama nazionale che raccontano l'attualità attraverso i diversi linguaggi della comicità.
Si parte, appunto, con la rappresentazione "Alter Ugo" in cui Guido Nardin mescola tecnologia, battute e provocazioni, in un susseguirsi di gags e sorprese irriverenti ed esplosive, guidate dalla regia di Luca Domenicali del duo musicale comico Microband. L'evento si inserisce nella rassegna invernale di eventi a cura del Tavolo Tecnico coordinato dallo staff di Officina Giovani. Lo spettacolo è a ingresso gratuito ma è consigliata la prenotazione inviando una mail all'indirizzo: a.grisi@comune.prato.it.
Per informazioni: telefono 0574.1836753, email staff@officinagiovani.it, sito web www.portalegiovani.prato.it, Facebook: Officina Giovani, Twitter: @officinagiovani.
gg
Condividi su: