I Bud Spencer Blues Explosion sul palco di Officina Giovani
Domani, giovedì 22 gennaio, alle 22, per il primo concerto della stagione invernale, Officina Giovani ospita i Bud Spencer Blues Explosion, band capitolina nata nel 2007.
I BSBE si fanno conoscere dal pubblico del web con la pubblicazione di "Happy", il loro primo Ep autoprodotto, e con il loro primo disco, uscito nel 2008 e distribuito dapprima solo online poi, dal luglio 2009, anche nei negozi. Sempre nel 2009 la band partecipa al concerto del Primo Maggio, dove si aggiudica il premio Siae. Il successo arriva in quegli anni e si concretizza con un tour che vede la band esibirsi non solo sui palchi italiani ma anche statunitensi, con date a New York e Seattle. Nel 2011 esce l’Ep “A fuoco lento live” che registra l’esibizione della band sul palco del Circolo degli Artisti di Roma. Attualmente la band è impegnata nel “Duel Tour” che porta in giro per l’Italia i brani del nuovo abum “BSBE 3”.
Ad aprire il concerto dei Bud Spencer Blues Explosion saranno i Quiet Pig, band pratese nata nel 2007.
L’evento fa parte nella rassegna invernale "On Stage Musica" a cura del Tavolo Tecnico coordinato dallo staff di Officina Giovani.
L'ingresso è gratuito.
Per informazioni: Officina Giovani 0574 1836753, staff@officinagiovani.it, www.portalegiovani.prato.it, FB Officina Giovani, Twitter @officinagiovani.
Condividi su: