Consegnato l'incasso della Prato kid Marathon in beneficenza
E' stato consegnato questa mattina all'associazione sportiva dilettantistica Aurora, il ricavato della Prato Sport Kid Marathon, la manifestazione di sport e beneficenza organizzata come ogni anno dal Gruppo sportivo della Polizia Municipale in collaborazione con l'assessorato allo Sport, l'Ufficio scolastico provinciale, gli enti di promozione sportiva e il Cgfs, che si è tenuta lo scorso14 dicembre.
All'associazione è stato consegnato, per mano del presidente del Gruppo Sportivo della Polizia municipale Sergio Paolini, un assegno di 10.705 euro.
Andrea Pasquinelli, comandante della Polizia municipale, ha ringraziato tutti gli uomini e le donne del gruppo sportivo che ogni volta con passione creano questo evento. "Una manifestazione - ha detto - che è un fiore all'occhiello per il Corpo e che si rivolge ai più piccoli regalando loro una giornata che coniuga sport e solidarietà".
Circa tremila persone, tra bambini e genitori hanno partecipato all'evento dando il proprio contributo nei confronti di una realtà come quella dell'Associazione Aurora che da anni sostiene l'importanza dell sport come veicolo primario di integrazione e che investirà la cifra per poter garantire il normale svolgimento delle tante attività svolte.
Soddisfatto del risultato anche il consigliere delegato allo Sport Luca Vannucci: "L'Amministrazione è ben felice di dare il proprio supporto ogni anno a questa manifestazione così importante. Chiediamo a tutti i volontari che con passione si impegnano di continuare a farlo sapendo di avere nel Comune un partner fedele e collaborativo. Un grazie al Cgfs e a tutte le realtà che hanno collaborato affinché anche quest'anno la Kid Marathon ottenesse il successo che merita e fosse in grado di aiutare ancora una volta concretamente".
Condividi su: