Un caffè con i talenti pratesi
Attori, attrici, registi, registe, autori, documentaristi, produttori, compositori di colonne sonore: per cinque settimane, dal 31 gennaio al 28 febbraio, alcuni talenti pratesi si racconteranno in compagnia del giornalista Federico Berti, in un’iniziativa promossa dall’assessorato alla Cultura del Comune e realizzata in collaborazione con la Casa del Cinema di Prato.
Nove professionisti del cinema, del teatro, della tv, del documentario, ricostruiranno le loro carriere anche grazie ad alcuni contributi filmati tratti da film, cortometraggi, spettacoli teatrali. Parleranno certo del loro passato ma anche, in anteprima, dei progetti futuri che li vedranno protagonisti. Prato è stata da sempre una fucina di grandi professionisti “rubati” poi dal mondo dello spettacolo. La prima edizione di “Un caffè con i talenti pratesi” ne è la conferma.
Questi i protagonisti dei 5 appuntamenti che si terranno tutti di sabato alle 17 al Cinema Terminale a ingresso libero: 31 gennaio Francesco Ciampi; 7 febbraio Tommaso Santi; 14 febbraio Gabriele Cecconi; 21 febbraio Matteo Querci/ Nello Ferrara/ Andrea Benassai; 28 febbraio Cristina Arnone/ Teresa Paoli/ Eleonora Orlandi.
Info: Servizio Cultura del Comune 0574 1835021-5152; serviziocultura@comune.prato.it
Terminale Cinema 0574 37150 www.terminalecinema.it
Condividi su: