Il consigliere del sindaco Biffoni Giovanni Mosca a confronto con i cittadini della zona centro
Il consigliere del sindaco sulla tematiche riguardanti la valorizzazione delle frazioni Giovanni Mosca ieri, lunedì 26 gennaio, nella sede dell'assessorato all'Ambiente e Mobilità, ha incontrato i cittadini della zona centro per ascoltarne le esigenze e conoscere i bisogni e le problematiche dell'area.
Sono state indicate alcune criticità e richiesti alcuni interventi per migliorare la vivibilità della zona. In particolare, i cittadini hanno chiesto una maggiore attenzione al problema dell'inquinamento acustico, attraverso un aumento dei controlli, e un incremento dei parcheggi per i residenti. E' stata inoltre espressa la necessità di una maggior presenza delle forze dell’ordine sul territorio e sono stati segnalati alcuni episodi di degrado.
In seguito all'incontro, Mosca si confronterà con l'assessore all'Ambiente e alla Mobilità Filippo Alessi per individuare l'iter più appropriato per far fronte alle problematiche indicate dai cittadini.
Domani, giovedì 28 gennaio, l'ultimo appuntamento del consigliere con i cittadini, dedicato ai residenti della zona est, dalle 16 alle 18, nella sede della Circoscrizione est, in via De Gasperi 67.
Condividi su: