Ultimo appuntamento con la rassegna di teatro comico "Officina Ridens"
Si conclude venerdì 30 gennaio, alle 21, la rassegna di teatro comico “Officina Ridens”, ideata da Guido Nardin e realizzata all’interno di Officina Giovani. L’ultimo appuntamento è dedicato alla comicità irriverente di Luca Domenicali e Danilo Maggio, in arte Microband , duo musicale comico conosciuto in tutta Europa, che festeggia quest’anno i 30 anni di attività. In occasione di questo importante traguardo, la band ha deciso di far conoscere al grande pubblico capolavori della musica classica, composti da Bach, Chopin, Mozart, Rossini, Verdi e tanti altri, attraverso una rilettura ironica esilarante. "Classica for Dummies (musica classica per scriteriati)" è infatti il titolo dello spettacolo, che promette di far amare il genere anche a coloro che l’hanno sempre evitato, mostrandone un lato divertente e frizzante.
L’evento fa parte della rassegna invernale di eventi a cura del Tavolo Tecnico coordinato dallo staff di Officina Giovani.
L'ingresso è gratuito ma è consigliata la prenotazione inviando una mail all’indirizzo a.grisi@comune.prato.it.
Per informazioni: Officina Giovani 0574 1836753, staff@officinagiovani.it, www.portalegiovani.prato.it, FB Officina Giovani, Twitter @officinagiovani.
Condividi su: