salta la barra


Comune di Prato

 indietro
04/02/2015 17:25
pasquinelli Polizia municipale L'operazione di questo pomeriggio da parte degli agenti e ufficiali del Corpo

Ancora controlli nel triangolo di via Pier Cironi

Sequestrato un esercizio commerciale bengalese per violazione dell'ordinanza sindacale sulla vendita di alcolici. Controllate 23 persone e cinque fermate per foto segnalazioni

La Polizia Municipale ha effettuato questo pomeriggio un'altra vasta operazione di controllo nella zona di via Pier Cironi, dopo quella dello scorso giovedì 29 gennaio.

Anche stavolta oltre trenta tra agenti e ufficiali del Corpo di Polizia Municipale, appartenenti a vari reparti, tra cui Unità Cinofila, Motociclisti, Territoriale Centro e Esterna, Commerciale e Anticontraffazione, ambientale, hanno cinturato la zona compresa tra le vie Pier Cironi, San Giorgio, Santa Margherita, Santo Stefano, Lippi, Canto alle tre Gore.

Gli agenti hanno sequestrato un esercizio commerciale bengalese in via Cironi n° 25 al cui interno, già nell'operazione dello scorso 29 gennaio, erano stati rinvenuti alcolici che erano stati sequestrati e la cui vendita è vietata da apposita ordinanza sindacale, emessa per gli esercizi dell’area in questione, sulla base del Regolamento di Polizia Urbana. Il sequestro dell'esercizio, dove sono state trovate 164 bottiglie di alcolici, è avvenuto per la reiterazione della violazione dell'ordinanza sindacale.

Durante l'operazione sono state controllate 23 persone risultate regolari e altre 5 sono state invece fermate e portate in centrale per le foto segnalazioni. Al momento sono al vaglio i risultati dei controlli di due di queste persone fermate.

"Ancora una volta - ha affermato il sindaco Matteo Biffoni - ringrazio gli agenti della Polizia Municipale per il grande lavoro che ogni giorno, nelle attività quotidiane e in operazioni come questa, svolgono con passione e competenza". 

176/15

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina