Valentina D’Urbano presenta “Quella vita che ci manca”
Al Magnolfi Nuovo prosegue con successo l’edizione 2015 della rassegna Libri al Teatro, tre appuntamenti a ingresso libero ideati e curati da Serena Conforti e organizzati dall’associazione La Fabbrica dei Segni in collaborazione con l’assessorato alla cultura del Comune.
Dopo il primo incontro del 31 gennaio, che ha visto protagonista Simona Baldanzi con il suo romanzo Il Mugello è una trapunta di terra, il prossimo appuntamento sarà sabato 7 febbraio, alle 17.30, con Valentina D’Urbano che presenterà il suo ultimo libro dal titolo Quella vita che ci manca , edito da Longanesi.
La scrittrice romana, giovanissima ma già autrice di romanzi di successo, racconta qui la storia di Valentino Smeraldo e dei suoi fratelli attraverso un intreccio appassionante che tocca tematiche importanti come la famiglia e l’amore: un amore spietato come solo quello tra fratelli può essere, ma anche dirompente come quello tra un ragazzo e una ragazza uniti contro tutto e tutti.
La presentazione sarà moderata da Serena Conforti, arricchita dalle letture di Roberto Caccamo, attore teatrale, e dalle musiche di Niccolò Chiarmonti.
La rassegna si concluderà domenica 15 marzo con Valeria Ancione che presenterà La dittatura dell’inverno.
Info: lafabbricadeisegnias@libero.it; Teatro Magnolfi 0574 442906
Condividi su: