salta la barra


Comune di Prato

 indietro
17/02/2015 13:57
Officina giovani Officina Giovani Giovedì 19 febbraio, alle 22, a Officina Giovani, in piazza dei Macelli 4. Ingresso gratuito

Riccardo Onori + Bloisi ,Luppi e Taucher in concerto

Il chitarrista pratese protagonista della serata della rassegna "On Stage Musica"

Sarà Riccardo Onori il protagonista della serata di giovedì 19 febbraio, alle 22, per la rassegna "On Stage Musica" a Officina Giovani.

Chitarrista pratese di formazione classica, Onori si avvicina al jazz a partire dagli anni Novanta e nel 1994 entra a far parte dell’Orchestra Europea del Paese degli Specchi.

Nel 2001, si unisce al team di Jovanotti, con cui collabora ancora oggi sia per i live che per le registrazioni, contribuendo alla composizione di numerose canzoni. Nel frattempo, Onori entra in contatto con altri artisti di fama internazionale, come Eumir Deodato, con cui suona sui palchi di Italia, Austria e Giappone.

Ad Officina Giovani il chitarrista si esibirà insieme alla cantante Chiara Luppi, il batterista Carmine Bloisi e il musicista blues Pietro Taucher. 

L’evento fa parte della rassegna invernale di eventi a cura del Tavolo Tecnico coordinato dallo staff di Officina Giovani.

L'ingresso è gratuito.

Per informazioni: Officina Giovani 0574 1836753, staff@officinagiovani.it, www.portalegiovani.prato.it, FB Officina Giovani, Twitter @officinagiovani.

227/15

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina