salta la barra


Comune di Prato

 indietro
23/02/2015 11:35
Ciambellotti Mariagrazia Formazione Le domande possono essere presentate fino a venerdì 27 febbraio al Laboratorio del Tempo, in via Roma 101

Ancora possibile iscriversi al corso di cucito industriale del progetto “NU.VO.LA. 3: NUove VOci per il LAvoro"

L'assessore alle Pari opportunità Mariagrazia Ciambellotti: «Importante creare opportunità per accompagnare le donne nel mondo del lavoro»

Fino a venerdì 27 febbraio sarà possibile iscriversi al percorso formativo di cucito industriale del progetto NU.VO.LA.3 (NUove VOci per il LAvoro).

Il progetto, promosso dall'Assessorato alle Pari opportunità del Comune, è finanziato attraverso i fondi regionali nell'ambito dell'Accordo territoriale di Genere coordinato dalla Provincia e sottoscritto da tutti i Comuni dell'area pratese. Il corso, che ha come argomento la realizzazione industriale della gonna, è gratuito ed è rivolto a donne disoccupate o in mobilità, tra i 20 e i 40 anni. Si svolgerà al Laboratorio del Tempo, con frequenza obbligatoria. Si tratta della prima tappa di un percorso suddiviso in 4 moduli.

Per partecipare è necessario avere una buona conoscenza del cucito di base, della modellistica su cartamodello (gonna, pantalone e abito base) e dei programmi informatici Word ed Excel.

Le iscrizioni verranno raccolte in via Roma 101, nel seguente orario: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10 alle 13. Al momento di presentazione della domanda è necessario consegnare il proprio curriculum vitae.  

Per informazioni: www.laboratoriodeltempo.prato.it, laboratoriodeltempo@comune.prato.it, 0574 1835448.

240/15

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina