Nuova operazione di controllo nel triangolo di via Pier Cironi
Oggi pomeriggio nuova operazione di controllo da parte della Polizia Municipale - la quarta in tre settimane - nel triangolo di in via Cironi, via San Giorgio e via Santa Margherita, in cui sono state identificate circa 60 persone. Per un nigeriano di 39 anni si dovuto ricorrere al foto-segnalamento presso la Questura in quanto privo di documenti. L'uomo è risultato irregolare sul territorio italiano e già destinatario di un provvedimento di espulsione. Per questo è stato denunciato all'Autorità competente ai sensi del testo unico sull’immigrazione.
L’operazione è stata condotta con l’impiego di 26 uomini tra agenti e ufficiali appartenenti a varie unità operative, tra cui Territoriale Centro e Esterna, Motociclisti, Commerciale e Unità Cinofila.
Rispetto alle precedenti operazioni è stato notato un apprezzabile miglioramento nella situazione complessiva della zona, tanto che le pattuglie hanno potuto allargare il proprio raggio di azione alle aree circostanti. Nella piazza del Duomo sono state allontanate alcune persone che stazionavano presso la fontana. Sul fronte delle attività commerciali è stato sanzionato un altro parrucchiere per irregolarità nella gestione della propria attività.
cb
Condividi su: