Il consigliere del sindaco Giovanni Mosca a colloquio con i cittadini, il secondo ciclo di incontri
Dopo il successo del primo ciclo, sono ripartiti gli incontri sul territorio di Giovanni Mosca, consigliere del sindaco Matteo Biffoni per le tematiche riguardanti la valorizzazione delle frazioni. Nei giorni scorsi il consigliere ha incontrato i residenti delle zone ovest e nord per ascoltarne le esigenze e conoscere i bisogni e le problematiche dell'area.
Per quanto riguarda la ovest, è stata avanzata la necessità di rendere via Ninci a senso unico: della questione si sta già interessando la consigliera comunale Pd Cristina Sanzò, presente agli incontri. Altri cittadini hanno richiesto il potenziamento della segnaletica che indica lospedale S. Stefano e l'installazione di dossi su via del Fondaccio, via della Lastruccia e via Senio. E' stata presentata anche la proposta di dare uno spazio all'interno della sede della Circoscrizione alla Filarmonica Puccini di Galciana.
Alla Circoscrizione Nord invece le richieste hanno riguardato opere di sicurezza stradale, come la realizzazione di marciapiedi in via di Galceti, strisce pedonali dalla sede della Circoscrizione in via VII Marzo alle case Ater.
I prossimi ricevimenti del consigliere Mosca sono fissati per lunedì 23 febbraio dalle 16 alle 18 alla Circoscrizione centro in via dell'Accademia 42, per mercoledì 25 alla Circoscrizione Est di via De Gasperi 39 e per giovedì 26 alla Sud, in via delle Badie 130 .
cb
Condividi su: