salta la barra


Comune di Prato

 indietro
02/03/2015 14:21
Massimo Carlesi Appuntamento Mercoledì 4 marzo dalle 18 in Palazzo Comunale la presentazione del libro

"Boom Economy: banche, armi e paesi in conflitto"

La presentazione rientra nell'ambito delle iniziative del coordinamento per la pace

"Boom Economy: banche, armi e paesi in conflitto", è il titolo del libro che sarà presentato mercoledì 4 marzo alle 18 nel Salone Consiliare del Comune. Organizzato dalla Fisac CGIL Toscana (il sindacato di categoria che organizza e rappresenta le lavoratrici e i lavoratori del credito, delle esattorie, delle assicurazioni e della Banca d'Italia) e Ires Toscana, in collaborazione con il Comune di Prato, l'incontro rientra nell'ambito delle iniziative del coordinamento per la pace.

Saranno presenti il sindaco Matteo Biffoni e il segretario generale della Fisac CGIL di Prato Diego Viti. Presiederà l'incontro Massimo Carlesi, coordinatore del Coordinamento per la pace.  

La presentazione del libro è affidata ad Anna Maria Romano, segretario generale Fisac Cgil Toscana. Interverranno Fausta Thogersen Saiani della Cgil di Prato; Nancy Bailey, rappresentante della Commissione per la Pace e i Diritti del Comune di Bagno a Ripoli; Marcio Monzane, Capo Dipartimento UNI Finance (Global Union - Settore Finanza). Le immagini e le vignette sono di Alessio Atrei.   



adr

312/15

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina