Gabriele Paolocą porta in scena "Amleto Fx"
Mercoledì 11 marzo un nuovo appuntamento con la rassegna "On Stage Teatro" a Officina Giovani. Alle 21.30 andrà in scena " Amleto Fx", lo spettacolo scritto e rappresentato da Gabriele Paolocà. L’evento si inserisce nella rassegna invernale di eventi a cura del Tavolo Tecnico coordinato dallo staff di Officina Giovani. Lo spettacolo è ad ingresso gratuito.
“Amleto Fx” è un’indagine sulla tendenza dilagante alla depressione dei nostri tempi. Il protagonista è Amleto, un principe danese che decide di suicidarsi, porre fine alla propria vita e alla disperata solitudine che si è autoimposto, mantenendo come unico legame col mondo un computer. Per trovare il coraggio di compiere il gesto estremo, Amleto invoca i miti del nostro tempo, quei personaggi famosi che sono riusciti a porre fine all’assurdo gioco della vita: si traveste da Kurt Kobain, indossa parrucche alla Amy Winehouse, canta le canzoni di Luigi Tenco…
Per informazioni: Officina Giovani 0574 1836753, staff@officinagiovani.it, www.portalegiovani.prato.it, FB Officina Giovani, Twitter @officinagiovani.
adr
Condividi su: