salta la barra


Comune di Prato

 indietro
09/03/2015 15:55
Officina giovani Officina Giovani Mercoledģ 11 marzo alle 21.30 a Officina Giovani. Ingresso gratuito

Gabriele Paolocą porta in scena "Amleto Fx"

Lo spettacolo fa parte della rassegna On Stage Teatro

Mercoledì 11 marzo un nuovo appuntamento con la rassegna "On Stage Teatro" a Officina Giovani. Alle 21.30 andrà in scena " Amleto Fx", lo spettacolo scritto e rappresentato da Gabriele Paolocà. L’evento si inserisce nella rassegna invernale di eventi a cura del Tavolo Tecnico coordinato dallo staff di Officina Giovani. Lo spettacolo è ad ingresso gratuito.

“Amleto Fx” è un’indagine sulla tendenza dilagante alla depressione dei nostri tempi. Il protagonista è Amleto, un principe danese che decide di suicidarsi, porre fine alla propria vita e alla disperata solitudine che si è autoimposto, mantenendo come unico legame col mondo un computer. Per trovare il coraggio di compiere il gesto estremo, Amleto invoca i miti del nostro tempo, quei personaggi famosi che sono riusciti a porre fine all’assurdo gioco della vita: si traveste da Kurt Kobain, indossa parrucche alla Amy Winehouse, canta le canzoni di Luigi Tenco…

Per informazioni: Officina Giovani 0574 1836753, staff@officinagiovani.it, www.portalegiovani.prato.it, FB Officina Giovani, Twitter @officinagiovani.

adr

370/15

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina