salta la barra


Comune di Prato

 indietro
11/03/2015 18:25
Polizia municipale L'intervento ha visto impegnati 30 agenti della Polizia municipale

Vasta operazione di controllo nel triangolo di via Pier Cironi, 80 identificati e un sequestro di alcolici venduti illegalmente

Ennesima vasta operazione di controllo nel triangolo di via Cironi–via San Giorgio–via Santa Margherita effettuata oggi pomeriggio dalla Polizia Municipale. L’intervento - il quinto nella zona in poche settimane - ha impiegato 24 agenti e 6 ufficiali appartenenti ai Servizi Pronto intervento, Territoriale e Nuclei Speciali con il supporto dell’Unità Cinofila. 80 le persone identificate: due uomini, un marocchino ed un nigeriano, sono stati accompagnati al Comando di piazza Macelli per accertamenti. Il primo è risultato in possesso di permesso di soggiorno scaduto, mentre il secondo è stato denunciato per inottemperanza alla misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Prato.

I controlli negli esercizi commerciali hanno portato al sequestro di 31 bottiglie di birra, presenti in un negozio di via Santa Margherita. Il titolare è stato sanzionato per violazione all’ordinanza che vieta la vendita per asporto di bevande alcoliche negli esercizi di via Cironi, San Giorgio, Santa Margherita, canto alle tre Gore.

cb

383/15

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina