Prato - Pontedera al Lungobisenzio, scattano i divieti di transito e sosta in via Firenze
Per la partita Prato - Pontedera di sabato 14 marzo alle 15 al Lungobisenzio, a partire dalle 10 fino alle 12 divieto di transito veicolare e pedonale in via Firenze tra il Ponte alla Vittoria e via Giorgi per il montaggio delle strutture metalliche di sbarramento. Dalle 12 fino al termine dell'incontro e del deflusso degli spettatori - non oltre le ore 20 - in via Firenze divieto di transito tra Ponte Petrino e Ponte alla Vittoria, consentendo il transito in deroga, limitatamente al tratto compreso tra Ponte Petrino e via Giorgi con accesso unicamente dal lato di Ponte Petrino ai veicoli dei residenti nelle strade comprese nell'area interessata dalla chiusura, di autorizzati dal Comando di Polizia Municipale, dei soci del Circolo Tennis "Etruria" (previa esibizione della tessera di socio di detto circolo) e delle attività lavorative e commerciali, con intestazione del veicolo alle stesse attività poste all'interno dell'area, nonché ai veicoli propri di persone invalide o comunque a loro servizio.
Divieto di transito fino alle 22 in via Firenze tra il Ponte alla Vittoria e via Giorgi per le operazioni di smontaggio delle strutture.
Il divieto di sosta vigerà dalle ore 9.30 alle 22 in via Firenze tra il Ponte alla Vittoria e via Giorgi, sulla rampa dello scalo merci ferroviario e in piazza Stazione.
Le Linee 4, 11 e B da Stazione saranno deviate verso via Buozzi via Machiavelli, via Benelli, via Borfovalsugana e via Firenze, da dove riprenderanno il nornale percorso. Per la Stazione invece da via Firenze gireranno su Ponte Petrino, viale della Repubblica, viale Montegrappa, viale Vittorio Veneto, Ponte alla Vittoria e piazza Stazione.
cb
Condividi su: