Riasfaltatura in notturna per viale Marconi
Sarà effettuata domani notte la riasfaltatura del viale Marconi dalla rotatoria con via Ferrucci alla rampa di accesso e uscita dalla Declassata. I lavori cominceranno alle 20.30 di domani venerdì 13 marzo e termineranno sabato 14 alle 8. Pertanto divieto di transito su tutta la carreggiata e chiusura completa del tratto.
Il traffico proveniente da Capalle-Campi Bisenzio in direzione di viale Marconi sarà deviato in via Ferrucci, via dei Confini, via Moro, via Berlinguer, Declassata, viale della Repubblica, via Catani e viale Marconi; oppure via Ferruci, Declassata, Ponte Lama e Perfetti Ricasoli per effettuare inversione all'altezza dello svincolo per l'interporto ed immettersi nuovamente nella Perfetti Ricasoli in direzione del Ponte Lama, Declassata, viale della Repubblica, via Catani e viale Marconi.
Il flusso diretto invece a Capalle-Campi Bisenzio sarà deviato su via Catani, viale della Repubblica, Declassata e via Ferrucci. Stessa direzione per il traffico proveniente dal lato di via Ferrucci (loc. Mezzana) in direzione Capalle.
cb
Condividi su: